Elezioni nuovo Consiglio Fitarco Veneto

 

 

Comitato veneto

Sabato 10 dicembre 2016, presso Civitas Vitae OIC Padova, alla presenza del Presidente Federale Mario Scarzella, dei Consiglieri Oscar De Pellegrin, Stefano Osele e Liviana Marchet, i delegati delle A.S.D. Venete Fitarco hanno eletto il Consiglio Regionale Fitarco per il quadriennio 2017-2020.

 

Con la qualificata presenza di molti delegati delle Associazioni, degli Atleti e dei Tecnici Veneti è stato riconfermato alla carica di Presidente Regionale Giulio Zecchinato con il 95,76% dei voti Assembleari. Riconfermati anche i Consiglieri Argenti Marina e Latini Marco rispettivamente con il 32,05% e con il 31,91% dei voti, nuovo ingresso in Consiglio per Paolo Guerra eletto con il 19,90% dei voti riservati alla A.S.D. .

Confermata alla rappresentanza degli Atleti Marta Nanut eletta con il 58,36% dei voti e per i Tecnici è stato eletto Francesco Mellinato con il 72,48% dei voti.

 

Durante l'Assemblea il Presidente Zecchinato ha premiato i consiglieri Regionali a fine mandato e i Consiglieri Federali Veneti appena eletti nell'Assemble Nazionale di Roma, il Consigliere e Tecnico Piero Covre che lascia l'incarico per dedicarsi pienamente alla sua Associazione e il Consigliere Nazionale Stefano Vettorello che lascia dopo un lunghissimo e impegnativo incarico di responsabilità alla Formazione Quadri Nazionale, a tutti loro il ringraziamento di tutta l'Assemblea Regionale.

Nella lettura della relazione 2016 il Presidente Zecchinato si è soffermato sulla grande unità delle nostre Associazioni dimostrata nelle azioni e nei risultati di questi anni, con l'auspicio che questo valore possa continuare a crescere nel prossimo futuro e produrre altrettanti successi.

Uno sguardo agli impegni del prossimo anno agonistico è stato posto con la presentazione dei due eventi nazionali di settembre che vedranno impegnate le nostre Associazioni nei Campionati Italiani Campagna di Cortina e nei Campionati Italiani Targa di Oderzo presentati da Renato Bazzichetto degli Arcieri Torresin.

Il Presidente Scarzella ha concluso i lavori ringraziando i Delegati per la numerosa partecipazione e riconoscendo la qualità del lavoro svolto nel nostro territorio , frutto della passione e della competenza di tutte le figure impegnate giornalmente nelle nostre Associazioni Affiliate.