Notizie gare organizzate dalla
Compagnia Arcieri Vicenza

In questa sezione troverete le informazioni relative alla gare organizzate dalla nostra società.

R1806076 - 15/16 dicembre. 18m indoor (Tensostruttura loc. Maddalene)

Posti disponibili

Turno 1 Turno 2
Turno  3

AGGIORNATO AL 13/12/2018

Conferme iscrizioni su Ianseo.net CLICCA QUI

Elenco atleti  iscritti + visuale CLICCA QUI

Piazzole + visuale CLICCA QUI

Elenco società iscritte CLICCA QUI

N.B. Gli atleti che non figurano nell'elenco iscritti sono in lista d'attesa.

GARE INDOOR

Le gare indoor vengono organizzate presso la tensiostruttura sita in località Maddalene (VI) in Via Cereda, 94.

L'allestimento del campo prevede 12 linee di tiro e la gara, normalmente, si svolge su 4 turni.

GARE TROFEO PINOCCHIO

La nostra compagnia ha più volte organizzato le gare provinciali invernali del Trofeo Pinocchio. Vengono organizzate presso la palestra dove si allena la nostra società nel periodo invernale.

La struttura utilizzata è la palestra della scuola elementare "Zecchetto" sita in Via A. Corelli, 12 a Vicenza. Il campo gara si sviluppa fino ad un massimo di 9 paglioni.

NOTA ISCRIZIONI

Come spiegato all'interno dell'invito Fitarco, le iscrizioni alle nostre gare si effettuano solamente tramite procedura Ianseo online. Si prega di non inviare richieste via mail o altro.

Copyright © 2018 Compagnia Arcieri Vicenza A.s.d.. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.