Notizie gare organizzate dalla Compagnia Arcieri Vicenza

In questa sezione troverete le informazioni relative alla gare organizzate dalla nostra società.

Le gare in programma quest'anno sono le seguenti:

R1706005 - 21/22 gennaio indoor. Risultati QUI

S1706029 - 11 marzo. Trofeo Pinocchio VI/VR . Risultati QUI

R1706020 - 23 aprile: 12+12 HF. Risultati QUI

R1706027 - 14 maggio: 12+12 HF Grand Prix - Risultati QUI

R1706034 - 4 giugno: 12+12 HF - Risultati QUI

GARE HF 12+12

La sede della nostra società dispone di un campo di allenamento HF con 12 linee di tiro. Il campo viene attrezzato all'inizio di aprile per consentire ai nostri atleti di allenarsi in questa specialità.

Il campo, da qualche anno, viene utilizzato anche dal Comitato Fitarco Veneto che organizza i raduni tecnici per gli atleti che formeranno la compagine Veneto nella Coppa Italia delle regioni. Qui trovano un percorso molto tecnico e che permette un ampio spettro di valutazioni.

Il campo ci permette di organizzare gare HF tra le quali è presente anche una prova Grand Prix.

Il percorso consente di ospitare fino a 60 atleti dovendo sviluppare la gara in 12 pattuglie (più 3 eventuali pattuglie bis) che effettuano un primo giro del percorso tirando nelle misure Hunter (sconosciute); dopo il riposizionamento dei picchetti e delle visuali, i concorrenti completano il secondo giro del percorso cimentandosi nelle misure Field (conosciute).

NOTA ISCRIZIONI

Come spiegato all'interno dell'invito Fitarco, le iscrizioni alle nostre gare si effettuano solamente tramite procedura Ianseo online. Si prega di non inviare richieste via mail o altro.