Notizie gare organizzate dalla
Compagnia Arcieri Vicenza

In questa sezione troverete le informazioni relative alla gare organizzate dalla nostra società.

Le gare in programma quest'anno sono le seguenti:

S1806013 - 10 marzo indoor Trofeo Pinocchio provinciale invernale
Vicenza - Verona

Classifica finale

R1806024 - 15 aprile. HF 12+12

Classifica finale

R1806033 - 13 maggio. 12+12 HF

Aggiornato l'8 maggio 2018

Elenco iscritti Pattuglie (provvisorie)
SCARICA QUI SCARICA QUI

Le pattuglie del Turno 2, sono BIS

(Gli atleti che hanno inviato l'iscrizione ma non figurano nell'elenco iscritti,
si devono considerare in lista d'attesa
)

Le gare HF si svolgono presso il campo tiro della Compagnia Arcieri Vicenza.

R1806076 - 15/16 dicembre. 18m indoor (Tensiostruttura loc. Maddalene)

GARE HF 12+12

La sede della nostra società dispone di un campo di allenamento HF con 12 linee di tiro. Il campo viene attrezzato all'inizio di aprile per consentire ai nostri atleti di allenarsi in questa specialità.

Il campo, da qualche anno, viene utilizzato anche dal Comitato Fitarco Veneto che organizza i raduni tecnici per gli atleti che formeranno la compagine Veneto nella Coppa Italia delle regioni. Qui trovano un percorso molto tecnico e che permette un ampio spettro di valutazioni.

Il percorso consente di ospitare fino a 60 atleti dovendo sviluppare la gara in 12 pattuglie (più 3/4 eventuali pattuglie bis) che effettuano un primo giro del percorso tirando nelle misure Hunter (sconosciute); dopo il riposizionamento dei picchetti e delle visuali, i concorrenti completano il secondo giro del percorso cimentandosi nelle misure Field (conosciute).

GARE INDOOR

Le gare indoor vengono organizzate presso la tensiostruttura sita in località Maddalene (VI) in Via Cereda, 94.

L'allestimento del campo prevede 12 linee di tiro e la gara, normalmente, si svolge su 4 turni.

GARE TROFEO PINOCCHIO

La nostra compagnia ha più volte organizzato le gare provinciali invernali del Trofeo Pinocchio. Vengono organizzate presso la palestra dove si allena la nostra società nel periodo invernale.

La struttura utilizzata è la palestra della scuola elementare "Zecchetto" sita in Via A. Corelli, 12 a Vicenza. Il campo gara si sviluppa fino ad un massimo di 9 paglioni.

NOTA ISCRIZIONI

Come spiegato all'interno dell'invito Fitarco, le iscrizioni alle nostre gare si effettuano solamente tramite procedura Ianseo online. Si prega di non inviare richieste via mail o altro.

Copyright © 2018 Compagnia Arcieri Vicenza A.s.d.. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.