Notizie gare organizzate dalla
Compagnia Arcieri Vicenza

In questa sezione troverete le informazioni relative alla gare organizzate dalla nostra società.

R1806076 - 15/16 dicembre. 18m indoor (Tensostruttura loc. Maddalene)

ATTENZIONE

Stiamo raggiungendo il numero minimo per poter aggiungere un turno alla nostra gara

Le società che hanno atleti in lista d'attesa potranno ricevere una mail con richiesta d'accettazione ad inserire gli atleti interessati ad un eventuale turno serale il sabato 15 ore 19:30.

Il turno supplementare sarà aggiunto solo se le adesioni saranno sufficienti.

Posti disponibili

Turno 1

Turno 2
Turno 3

Conferme iscrizioni su Ianseo.net CLICCA QUI

Elenco atleti  + visuale CLICCA QUI

La società può aggiungere un turno serale al sabto in base alle richieste.

N.B. Gli atleti che non figurano nell'elenco iscritti sono in lista d'attesa.

GARE HF 12+12

La sede della nostra società dispone di un campo di allenamento HF con 12 linee di tiro. Il campo viene attrezzato all'inizio di aprile per consentire ai nostri atleti di allenarsi in questa specialità.

Il campo, da qualche anno, viene utilizzato anche dal Comitato Fitarco Veneto che organizza i raduni tecnici per gli atleti che formeranno la compagine Veneto nella Coppa Italia delle regioni. Qui trovano un percorso molto tecnico e che permette un ampio spettro di valutazioni.

Il percorso consente di ospitare fino a 60 atleti dovendo sviluppare la gara in 12 pattuglie (più 3/4 eventuali pattuglie bis) che effettuano un primo giro del percorso tirando nelle misure Hunter (sconosciute); dopo il riposizionamento dei picchetti e delle visuali, i concorrenti completano il secondo giro del percorso cimentandosi nelle misure Field (conosciute).

GARE INDOOR

Le gare indoor vengono organizzate presso la tensiostruttura sita in località Maddalene (VI) in Via Cereda, 94.

L'allestimento del campo prevede 12 linee di tiro e la gara, normalmente, si svolge su 4 turni.

GARE TROFEO PINOCCHIO

La nostra compagnia ha più volte organizzato le gare provinciali invernali del Trofeo Pinocchio. Vengono organizzate presso la palestra dove si allena la nostra società nel periodo invernale.

La struttura utilizzata è la palestra della scuola elementare "Zecchetto" sita in Via A. Corelli, 12 a Vicenza. Il campo gara si sviluppa fino ad un massimo di 9 paglioni.

NOTA ISCRIZIONI

Come spiegato all'interno dell'invito Fitarco, le iscrizioni alle nostre gare si effettuano solamente tramite procedura Ianseo online. Si prega di non inviare richieste via mail o altro.

Copyright © 2018 Compagnia Arcieri Vicenza A.s.d.. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.